.....A SWEET WORLD MADE OF LOVE.....

...UN DULCE MUNDO LLENO DE AMOR...

giovedì 28 marzo 2019

TORTA MIMOSA

 Ritorno sul blog con la mia torta di compleanno, rigorosamente preparata da me medesima....Ho voluto osare praticando una nuova tecnica : la Pittura su torta...Il tema è quello della Mimosa, il mio fiore direi, visto che il  giorno del mio compleanno è stato l' 8 Marzo...adoro il profumo delicato di questo  fiore  che putroppo sfiorisce in fretta...




Si tratta di una torta alla vaniglia  semplice e pastosa ,l' interno  l'ho farcito con crema mascarpone alla vaniglia(potete notare i semini) e uno strato di fragole tagliate finemente!La copertura è in pasta di zucchero con merletto commestibile e mimosa pitturata con i coloranti alimentari in gel.




Nessun commento:

Posta un commento