.....A SWEET WORLD MADE OF LOVE.....

...UN DULCE MUNDO LLENO DE AMOR...

giovedì 4 ottobre 2012

TERRINA DI ZUCCHINE E TONNO

...Sembra una parmigiana di zucchine!!!!....in realtà è stata una mia creazione!!!!
....Ho sbollentato delle zucchine intere per alcuni minuti....le ho tagliate a fettine sottili....ho preparato la mollica con del pancarrè,pomodori secchi,basilico,menta,sale e pepe e ho impanato le fettine....ho preso del tonno in scatola e l'ho mescolato con dei capperi.....preso una teglia da plum-cake,imburrata e cosparsa di mollica restante....ho steso uno strato di zucchine,versato il tonno e qualche fetta di galbanino ,e,coperto con un altro strato di zucchine...messo in forno a 200°per 15-20min....sformato,ho cosparso la terrina con del parmigiano...tagliato e servito!!!

Nessun commento:

Posta un commento